Just another WordPress.com site

Torna sulle scene Gabry Ponte con il progetto Dance&love

Un nuovo progetto per Gabry Ponte

Un nuovo progetto per Gabry Ponte 

La DanceAndLove inizia il 2010 con questa produzione a tre mani tra Gabry Ponte, Cristian Marchi e Sergio D’Angelo dal titolo “Don’t let me be misunderstood”!

Quattro nomi per questo nuovo progetto in programmazione nelle radio dance dal 15 Gennaio e da poco in rotazione anche sui canali musicali televisivi. ‘Don’t Let Me Be Misunderstood’ è un brano nato dalla collaborazione tra i djs e produttori italianiGabry Ponte, Cristian Marchi e Sergio D’Angelo e con la spendida voce di Andrea Love, che qualcuno di voi ricorderà nel brano ‘Shined On Me’ di Prise Cats.

Il risultato di questa collaborazione di “big” è Don’t let me be misunderstood, singolo disponibile in tutti i digital store sulla fresca etichetta fondata dal torinese Danceandlove. Ogni componente ha realizzato una versione personale del brano: si va dal principale vintage mix di Gabry Ponte (stranamente diverso dal suo stile e abbastanza vicino alla house più commerciale), passando dal consueto perfect mix di Marchi, dalla versione elettrica di Sergio D’Angelo & Andy Gix, fino alla speciale acappella in cui esplode tutta la grinta della cantante. E’ inoltre presente un remix realizzato dalla coppia Nicola Fasano & Steve Forest.

3

Ricordiamo che Gabry Ponte si è fatto conoscere in ambito internazionale, sia per le sue compilation che per l’attività con gli Eiffel 65. Ora è partita per lui una nuova avventura artistica con l’etichetta musicale DanceAndLove ed il 12 febbraio è uscita una sua nuova compilation. dal titolo “GABRY PONTE pres. DANCEANDLOVE selection Vol I”.

Paola Dello Iacono

Qui di seguito il videoclip in rotazione sulle Tv musicali

http://www.youtube.com/watch?v=wozdzPHWqMk&translated=1

http://music.fanpage.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...